Sostieni i nostri progetti, un piccolo gesto puo’ aiutarci ad aiutare.

Puoi donare usando PayPal, Stripe o tramite bonifico bancario*. Le donazioni effettuate ad Ho avuto sono detraibili, compila il form con i tuoi dati per ricevere la ricevuta della donazione*.

* La ricevuta per la donazione tramite bonifico bancario verra inviata manualmente una volta ricevuto il bonifico

Seleziona un metodo di donazione

Puoi sostenerci anche donando il tuo 5 X 1000 a Ho Avuto Sete ONLUS

I dati di pagamento sono criptati in base agli standard piu recenti in vigore e la loro protezione e garantita al 100% dai nostri partner Stripe e PayPal. Noi non salviamo nè facciamo transitare informazioni bancarie sui nostri server.

NOTE IMPORTANTI:
– Tutte le donazioni a favore di Ho Avuto Sete sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari o versamenti in conto corrente postali.
– Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di Ho Avuto Sete sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli anni successivi non oltre il quarto.
– Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore di Ho Avuto Sete consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.