Convegno 2018 – “La riforma del terzo settore: sviluppi e prospettive”

Anche quest’anno nel mese di Dicembre 2018 la nostra associazione, insieme agli ordini professionali degli Avvocati, dei Commercialisti e dei Notai di Modena, ha organizzato un convegno formativo per analizzare lo stato della riforma del terzo settore.

Abbiamo avuto la presenza dei seguenti relatori, che ringraziamo ancora una volta per la loro professionalità e disponibilità: l’Avv. Cristina  Muzzioli (consulente del Centro Servizi per il Volontariato di Modena, la quale ha curato gli aspetti giuridici), il Dott. Giacomo Ballo (commercialista che si è occupato degli aspetti fiscali) ed infine il Notaio Dott. Carlo Camocardi (che ha approfondito la tematica legata al nuovo procedimento di acquisizione della personalità giuridica).

Il convegno si è tenuto presso i locali della Camera di Commercio di Modena ed è stato molto partecipato da tutti e tre gli ordini professionali, dai quali ha ottenuto l’accreditamento.

E’ intenzione della nostra associazione continuare ad approfondire tematiche che, come quelle legate al terzo settore, riteniamo di grande attualità ed utilità.

Non puoi partecipare? Puoi fare una donazione!

Dona ora
Torna su
×

Condividi l'evento con l'eMAIL

INVIA