White Run 2019

Domenica 23 giugno alle 9.00 a Santa Croce di Carpi sono partiti più di duemila podisti “White Run di corsa per vincere la sete”. Questo è il numero di pettorine distribuite per la gara non competitiva alla sua terza edizione.

I partecipanti avevano a scelta quattro percorsi che si snodano tra le stradine della frazione di campagna e il parco della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, da quattro a undici chilometri.

Paolo Ballestrazzi intervistato dalla Voce di carpi disse con soddisfazione “La partecipazione è cresciuta, alla prima edizione eravamo in meno di mille, l’iniziativa quest’anno è stata aperta alle scuole d’infanzia e ai campi gioco che a catena hanno coinvolto positivamente molte famiglie”.

L’obbiettivo figurato era raggiungere Delkulka in Burkina Faso raccogliendo i fondi per il progetto n° 37: Realizzazione di un impianto idrico di acqua potabile per il villaggio di Delkuka, Tenkodogo – Burkina Faso.

Questo Evento contribuisce alla realizzazione dei progetti:

Realizzazione di tre impianti idrici di acqua potabile per i villaggi di Kongloore, Delkuka e Tuire - Tenkodogo, Burkina Faso
Scopri il progetto

Non puoi partecipare? Puoi fare una donazione!

Dona ora
Torna su
×

Condividi l'evento con l'eMAIL

INVIA