Un insolito white party

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha messo a dura prova il nostro modo di stare insieme: distanziati, senza contatto umano, corriamo ogni giorno il rischio di trasformare la lontananza in solitudine e incapacità di comunicare. 

Eppure i momenti più difficili sono occasioni preziose per elaborare nuove modalità di incontro e di vicinanza, proprio perché il senso di comunità non venga mai meno e possa essere costruito  ogni giorno: l’abbiamo fatto tenendo compagnia alle persone sole per telefono, impegnandoci nella colletta alimentare, donando attrezzature al Policlinico di Modena per i reparti di terapia intensiva.

Per questo, dopo lunga riflessione, abbiamo deciso di non rinunciare al nostro evento estivo, il WHITE PARTY, che da anni organizziamo per sensibilizzare la cittadinanza sulle nostre attività. Non una maratona ma una festa vera e propria, con voglia di stare insieme, di divertirsi e ricordarsi che la solidarietà la costruiamo solamente insieme! Sarà tutto organizzato secondo le disposizioni sanitarie vigenti, per cui è necessario prenotarsi e seguire le istruzioni del volantino sottostante.

I biglietti si acquistano solo in prevendita presso i seguenti indirizzi:
– Modena, Via Cardinale G. Morone 8, sede Associazione – da lunedì al giovedì. Orari 8.30-13.00 e 14.30-18.00;
– Carpi, Piazza Martiri 32/A – il venerdì orari 8.30-13.30 e 14.30-18.00.

Per info: scrivi a hoavutosete@gmail.com o telefona al 059/8771458 o al 370/3280211

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su