Progetto n°44 – Acquisto attrezzature reparti terapia intensiva Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena #insiemenonsiamomaisoli

Il 2020 è stato un anno particolare a causa della pandemia da Covid19, il virus che ha colpito in maniera differente tante aree del mondo, tra cui l’Italia. Ho Avuto Sete ha scelto di fare la sua parte e aiutare il territorio di Modena a superare questa importante sfida. Il progetto n.44 è stato realizzato per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e ha visto la realizzazione di una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature e materiali sanitari per i reparti di terapia intensiva. Nello specifico, grazie alla donazione erogata all’Ospedale, sono stati acquistati: 6 carrelli per l’emergenza, 6 carrelli per medicazioni, 4 carrelli per visite e 9 poltroncine relax per la pediatria del reparto della terapia intensiva.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi, aiutando l’ospedale a superare un momento di profonda crisi.

REALIZZATO

Periodo di realizzazione: 2020

Importo: 20.000,00 €

Luogo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena